Registra il contratto di locazione.                            

Con Youcaf.it, puoi registrare il tuo contratto di affitto, senza doverti recare fisicamente in nessun ufficio, ma utilizzando comodamente il tuo Pc o il tuo smartphone.  Evitando così di commettere errori e di dover affrontare lunghe e antipatiche code agli sportelli.

Youcaf.it si occupa di tutta la pratica al tuo posto, attraverso esperti consulenti. Con Youcaf.it puoi quindi registrare e redigere contratti di locazione inviando semplicemente una mail con i documenti richiesti dall'Agenzia delle Entrate.

Puoi registrare qualsiasi tipologia di contratti di affitto: contratto a Canone libero, a canone concordatocontratto transitorio e contratto con cedolare secca. Oltre alla registrazione, è possibile anche effettuare cessioni di contratto (ovvero passare l'intestazione da un soggetto ad un altro), variazioni di contratto (effettuare modifiche) o cessazione di contratto.

Se hai bisogno di redigere o registrare un contratto, utilizza lo spazio blu qui sotto per chiedere informazioni e preventivi.

Se desideri procedere, invia i seguenti documenti in allegato a youcaf.online@gmail.com e sarai assistito in breve da un nostro consulente.

 

1) Carta identita fotocopia fronte e retro del proprietario e dell'affittuario.
2) Tessera sanitaria del  proprietario e dell'affittuario.
3) Visura con tutti i dati catastali dell'immobile.
4) Codice Iban del proprietario.
5) Canone concordato mensile pattuito.
6) Data di Decorrenza del contratto e durata stabilita.

7) Contratto cartaceo sottoscritto dalle parti (se già presente.)

 

Richiedi informazioni

Lascia un commento sulla qualità del servizio. Grazie.

© 2018 A.P.S. L'UNICO  C.F.: 97519750588

  • Facebook Basic Black
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now